Corsi
sabato 27 aprile 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Handmedia Corsi

I Corsi di Handmedia

Arte
Audiovisivo
Media Education
Informatica
Fotografia

Aula Informatica Handmedia

L'Associazione Handmedia organizza diverse tipologie di corsi pensati per sviluppare varie abilità: dall'informatica su livelli differenziati, alla fotografia, all'uso di software per l'office automation al multimedia fino ai corsi artistici.

Per approfondire la nostra offerta formativa vi invitiamo a visitare le pagine del sottomenu Corsi.

La durata complessiva di ogni corso è compresa tra 10 e 20 ore.

Le lezioni, di due ore ciascuna, si svolgono presso la Sede di Handmedia, in via L. Fava 184/h a Medicina, in un ampio spazio confortevole e luminoso, con postazioni singole attrezzate per esercitazioni, alla presenza di un docente e di un tutor. La definizione teorica di concetti e modalità è accompagnata da soluzioni multimediali ed esercitazioni pratiche.

Gli incontri potranno svolgersi in orario mattutino, pomeridiano o serale secondo la disponibilità dei partecipanti. La frequenza è di due volte a settimana.

All’inizio di ogni corso verrà comunque fornito agli iscritti un calendario dettagliato delle lezioni, insieme alla “Carta dello Studente” ed al materiale didattico necessario per seguire al meglio gli insegnamenti.

Se avete esigenze particolari o vi piacerebbe frequentare un corso nell'ambito dell'informatica, dell'audiovisivo o dell'arte che non avete trovato nel nostro elenco, vi ricordiamo che Handmedia organizza corsi su argomenti a richiesta per gruppi di almeno 4 persone.

Per maggiori informazioni sui corsi in partenza o per richieste particolari contattaci.