Collabora / L'Associazione
martedì 19 marzo 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

L'associazione

 

Il piacere di restare al passo con i tempi

Conoscere, utilizzare, studiare le tecniche e le tecnologie usate nel campo dei media, dalla pittura alla CGI (Computer-Generated Imagery)

Associarsi ad Handmedia significa sostenere e contribuire allo sviluppo di un progetto culturale e sociale ambizioso, che per essere condiviso e diffuso richiede il coinvolgimento di molte persone attraverso la loro partecipazione attiva. Diventando soci si può decidere di dare il proprio contributo a 360°, prendendo parte anche al Consiglio Direttivo che si riunisce con cadenza mensile, ma anche di partecipare unicamente ai progetti, ai laboratori, corsi o semplicemente alle attività più vicine alle proprie attitudini e competenze.

L'adesione è aperta a tutte le persone fisiche e comporta il versamento della quota associativa annuale fissata in € 10 (DIECI) per anno solare. I soci sono tenuti ad osservare i regolamenti interni e condividere lo scopo e le finalità indivisuate nello Statuto; hanno diritto di partecipare all'Assemblea con diritto di voto se in regola con la quota associativa annuale, di accedere alle cariche sociali e di prendere visione di tutta la documentazione relativa alla gestione dell'Associazione.

Diventare socio di Handmedia significa intraprendere un percorso stimolante, di arricchimento culturale e personale, che offre la possibilità di acquisire nuove competenze, confrontandosi e collabrando con altre persone che condividono i valori fondanti dell'Associazione e portano avanti con entusiamo un progetto di cui riconoscono il valore.

Ringraziamo tutti coloro che decideranno di sostenerci.

Per informazioni o richieste di adesione contattaci.