Collabora / Tesseramento
martedì 19 marzo 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Tesseramento

Diventa un Socio di Handmedia, è semplice
Diventare un Socio ordinario dell'Associazione ti permette di accedere ad una ampia varietà di servizi pensati appositamente per un pubblico, dinamico, competente e informato

Tessera di Handmedia 2011

Per partecipare alle attività dell'Associazione Handmedia è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale. La richiesta di ammissione a Socio avviene mediante presentazione della domanda redatta sull'apposito modulo e presentata al primo consiglio direttivo disponibile, il quale deliberà favorevolmente o meno l'ammisione del richiedente a socio ordinario. Posono essere soci ordinari dell'Associazione Handmedia tutti gli uomini e le donne di qualsiasi età, nazione, colore o religione senza alcuna distinzione o discriminazione. Gli aspiranti Soci devono aver preso visione dello Statuto e condividerne gli scopi e le finalità. Infatti come riportato nell'Art. 4 dello Statuto "sono aderenti all'associazione i Soci Fondatori e tutte le persone fisiche che si impegnano a contribuire alla realizzazione degli scopi associativi".

Handmedia dall'anno 2012 è inoltre affiliata ad ANCeSCAO, Associazione Nazionale Centri Sociali. Possono quindi avere accesso alle attività e agli eventi di Handmedia tutti i soci ANCeSCAO a livello nazionale.

Per ulteriori informazioni o richieste contattaci.

Tel. 051 6970989

 

 

Affiliazione Ancescao